La leadership di DS è in forte crescita anche nel mercato delle piccole e medie imprese grazie a nuove soluzioni dedicate, all’adozione di un servizio clienti globale e a partnership strategiche.
Milano, 11 giugno 2009 – Dassault Systèmes (DS) (NASDAQ: DASTY, Euronext Paris: #13065. DSY. PA), azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni 3D e nelle tecnologie per il Product Lifecycle Management (PLM), ha annunciato che il suo brand ENOVIA ha venduto nuove licenze a più di 4.000 imprese dall’inizio del 2008 e continua a essere leader di mercato nella fornire i vantaggi del PLM ad aziende operanti in settori emergenti e a rapida crescita tra i quali CPG, High Tech, Life Science, Apparel ed Energy. Il recente studio pubblicato da CIMdata nel marzo 2009 sull’analisi del mercato PLM colloca Dassault Systèmes come leader mondiale in termini di ricavi per il mercato del PLM nel 2008.
La tecnologia ENOVIA costituisce il cuore della piattaforma V6 di Dassault Systèmes, presentata nel giugno 2008. Costruita su architettura SOA, flessibile e altamente scalabile, la soluzione V6 di ENOVIA consente alle aziende di creare un’unica versione del progetto attraverso lo sviluppo di comunità online per collaborare e condividere le informazioni globali di prodotto.
0 Responses to “Dassault Systèmes rinforza la sua leadership nel PLM: più di 4.000 aziende hanno acquistato nuove licenze ENOVIA dall’inizio del 2008”